______________________

SCOPO dell'Ass.N.T.D.G.

L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE TESTIMONI DI GIUSTIZIA:

Nasce dall’umiltà,la dignità e il coraggio di piccoli,grandi,Uomini e Donne che insieme,hanno cercato di dare voce, al silenzio di rassegnazione,di tanti Testimoni di Giustizia e dei loro famigliari,che lottano con lo Stato,per la Legalità,per la Giustizia,e per ribadire,ancora,che ogni evento criminoso,deve essere denunciato,perché l’omertà non è segno di paura ma di assoluta indifferenza.

I Testimoni di Giustizia si sono uniti per dare la possibilità di chiedere informazioni,consigli,ma soprattutto aiuto,perché sulla loro pelle hanno vissuto e vivono,il disagio,della” Vita di un Testimone”,per capire,per lottare insieme alla conquista di un esistenza libera e dignitosa,fatta di quello che è naturale vivere:La Normalità del Quotidiano,e senza alcuna incertezza del Futuro.

“ D I R I T T I      U M A N I T A R I ”.

L’Associazione nasce,allo scopo di dare incisività alle esigenze,ai disagi,di ogni testimone e dei propri famigliari.

Famiglie fatte di Donne,Mogli,Compagne,Madri,ma soprattutto Figli.

Bambini che hanno subito,inconsapevolmente la decisione dei “Grandi”,che nascono,crescono in una realtà solo apparente.

Che hanno diritto,all’infanzia, alle migliori cure, allo studio,senza omissioni,inutili scuse o ritardi burocratici.

Bambini che hanno diritti e non dovrebbero avere divieti,che non dovrebbero aver timore MAI,di raccontarsi o di raccontare la loro verità,perché i bambini non debbano conoscere la PAURA,poiché ancora non è il momento.

L’Associazione Nazionale Testimoni di Giustizia,unisce tutti i Testimoni e i loro famigliari,e invita coloro i quali volessero associarsi,a pensare finalmente di non essere più soli e invisibili,insieme per cancellare l’ingiustizia di ogni tipo,forma e origine.

Testimone di giustizia

Russo Deborah

UN RINGRAZIAMENTO A TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE CHE GARANTISCONO LA NOSTRA SICUREZZA E QUELLA DEI NOSTRI FAMIGLIARI